PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

lunedì 28 aprile 2014

UnaDonnaVagabonda e la mia seconda box del trimestrale..

Eccomi quà a parlarvi di nuovo della bio box.
Questa sarà una piccola recensione,per condividere con voi,la mia gioia :).
Come già vi dissi nell'altra recensione (Qui),il sito per acquistare la box è questo UnaDonnaVagabonda.
Altre info come i costi,le spedizioni,etc... le trovate sempre (Qui).
Stamani mi ha suonato il corriere e tra le mani,avevo questo...
L'ho aperto e ho trovato tante cose :)
Il biglietto da visita timbrato,da tenere da parte per ricevere dopo 12 box,una box omaggio
Un buono sconto del 10%
I prodotti
La pochette fatta a mano a lei
Questi i prodotti
Olio di cocco Tea Natura da 100 ml
Argilla bianca Aromazone da 250 gr
Amla Erbe di Janas da 100 gr
Argilla verde da 50 (non dice la marca)
Rossetto Neve Cherry Pie
Gel doccia Sante agrumato da 200 ml
Tre campioncini di olio anticellulite Weleda
Box da 21,50
Valore box di circa 28/29 euro
Ampiamente soddisfatta,visto che  stato rispettato in pieno il mio questionario,con prodotti che volevo e mi servivano.
Il rossetto non me lo aspettavo,quindi immaginate la mia gioia :D!
A presto e grazie ancora ad UnaDonnaVagabonda!

1 commento:

  1. anche io avrei voluto Cherri Pie :( e gliel'avevo pure chiesto...
    cmq bella box :)

    RispondiElimina