PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

mercoledì 2 aprile 2014

I miei acquisti da Nabla ...finalmente :)!

Finalmente ce l'ho fattaaaaaa!
Ho fatto un acquisto da Nabla,approfittando dell'offerta che sarà valida fino alle 20:00 di stasera!
La cosa fantastica,è che ho ordinato ieri mattina,tra le 11:00 e le 12:00 e già me lo avevano messo in consegna,infatti alle 12:30 di oggi,mi sono arrivati i gioielli acquistati a cui miravo da tempo!
Questo è il mio acquisto
Lipgloss Hidrating Shine Diamond (E 8,70)
Lipgloss Hidrating Shine Magazine (E 8,70)
Correttore Under-Eye Concealer 2.0 (E 8,50)
Ovviamente con lo sconto del 15% e pagando solo 1,00 euro le spedizioni,il totale è stato molto meno (le spedizioni in origine costano E 7,80)!

Super veloci,super puntuali!
Questo sito online ... Ci piace :D

Nessun commento:

Posta un commento