PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

mercoledì 26 marzo 2014

TerraGaiaShop e i miei acquisti da loro :)

Oggi è stata giornata di consegne,stamani da UnaDonnaVagabonda e adesso,mi è appena arrivato il pacco da TerraGaiaShop :).

Tempo fà una ragazza mi parlò di questo e-commerce,ma avevo già fatto troppi ordini e non potevo farne altri,poi la scorsa settimana,un'altra ragazza ha acquistato da loro,insomma,alla fine mi sono decisa e ho fatto un piccolo ordine da loro...questo è ciò che ho preso :)

La cosa molto soddisfacente,sono stati i campioncini,tanti e di ottimi marchi.

Questi sono i marchi che vendono e lo sconto,mi è stato generosamente dato da Bits of Black Moon

Le spese di spedizione
 metodi di spedizione sono a scelta del cliente, in caso di ordini pari o superiori a €40diventano gratuite!
La spedizione veloce con corriere espresso costa solo €3,90!
Scegli quella che si adatta di più alle tue esigenze e ricorda che il ritiro in sede è gratuito! Fai un favore al tuo ambiente e mettiamoci d’accordo sul ritiro del pacco se abiti in zona tra Milano Est e Bergamo!
  • Spedizione con corriere espresso: tariffa fissa per te di solo €3,90.Oltre 39,99€ è gratis!
  • Ritiro in sede (gratuito): sempre possibile per risparmiare sulle spese di spedizione e inquinare meno. Contattaci qui per concordare un ritiro in zona!
  • CONTRASSEGNO: Se scegli di pagare in contanti alla consegna tramite corriere espresso ti verrà addebitato un importo aggiuntivo di €3,50.
I metodi di pagamento

BONIFICO BANCARIO

Il metodo più consigliato, veloce e sicuro. Se hai un conto online con Bancoposta ,effettuando un “posta giro”  il tuo ordine sarà processato entro 24 ore perchè l’accredito è immediato. Diamo priorità ai bonifici perchè ritieniamo sia il pagamento più sicuro e tracciabile per entrambe le parti.

CARTA DI CREDITO / PAYPAL

Indicato per chi vuole effettuare un pagamento tramite una carta di credito o postepay in totale sicurezza tramite il circuito PAYPAL. Inoltre  puoi pagare i tuoi acquisti anche se non hai un conto paypal!
Non accettiamo ricarica POSTEPAY diretta perchè non riteniamo che sia un metodo sicuro per entrambe le parti(tra l’altro c’è una commissione di 1€ per chi ricarica). Diffidate da chi accetta RICARICHE POSTEPAY !

CONTRASSEGNO

Se non vuoi/non puoi pagare tramite carta o bonifico bancario puoi scegliere di pagare al momento della consegna del pacco dal corriere solo per le spedizioni veloci,  pagando la somma aggiuntiva di 3.50€ . 

Possibilità di ritiro in sede/zona

 Sono estremamente gentili e disponibili,veloci,onesti...insomma,ennesima rovina per le mie tasche :D!
Il mio parre ormai si è capito,verso questo e-commerce...

Nessun commento:

Posta un commento