PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

sabato 1 marzo 2014

Il mio rito settimanale di stasera

Stasera è la settimana della pulizia totale del viso,compreso scrub e maschera!Come scru,ho usato una polvere che è nata per essere maschera,ma che la mia pelle come tale non ha gradito,lo Skin Life di Hesh!Fatto è che non volevo buttarlo,cosi l'ho usata come polvere per lo scrub e mi ha fatto una pulizia fantastica,ma delicata!Come maschera (che ho ancora sul viso),ho messo il Multana Mati di Hesh,ve lo stra consiglio;toglie tutti i punti neri,li risucchia proprio,rende la pelle liscia,pulita,perfetta,dà un bellissimo colorito sano!Se volete saperlo,queste erbette le ho prese dal sito ---->http://www.zenstore.it/
Buonanotte a tutte! :) 

3 commenti:

  1. Dalla descrizione, penso che siano degli ottimi prodotti, specialmente quello per i punti neri che odio e sono dolorosissimi nella rimozione.

    RispondiElimina
  2. wow !! fantastica la maschera !! dalla tua descrizione ha funzionato alla perfezione !! non vedo l' ora di provarla anch 'io !!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! :D Si è fantastica come maschera,per renderla leggera,quindi anche idratante oltre che purificante,va diluita con il latte,anzichè con l'acqua!Bacio ! :*

    RispondiElimina