PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

domenica 30 marzo 2014

Il flop della BB CREAM di Bioheart

Ciao a tutte :)!
Un paio di settimane fà,in vari siti di E-Commerce,notai un prodotto in offera della Bioheart,marca a me sconosciuta,incuriosia,guardai il prezzo originale,ovvero E 19,50/21,00,al che esclamai: "troppi soldi" ... poi tramite un'acquisto da Il Giardino di Arianna che sembrava mi avesse letto nel pensiero,ho ricevuto in questa settimana il campioncino,che ovviamente e fortunatamente,ho finito!
Cominciamo .. ci sono tre tonalità
Matte Bronze (la più  scura)
Glossy Bronze (la media)
Light Bronze (la più chiara)

Di questa tonalità dice,che è una crema coprente,adatta a tutti i tipi di pelle,riduce le imperfezioni notevolmente,dona un finish,opaco e uniforme!
Quello che dico io,che non è coprente per nulla,non ha ridotto per nulla le mie imperfezioni e non ha uniformato assolutamente e avevo la tonalità più scura,ma mi sembrava di aver messo una semplice crema leggermente colorata sul viso -_- !

Dettagli prodotto
Completamente prive di derivati del petrolio (paraffine, siliconi), senza PEG, parabeni e conservanti aggressivi.
Rigorosi test dermatologici e microbiologici garantiscono l’impiego di ingredienti puri e dermocompatibili, adatti a pelli sensibili, intolleranti e allergiche.
Utilizzano flaconi pratici ed ecologici airless che assicurano la migliore conservazione possibile del prodotto, anche una volta iniziato l’utilizzo, in quanto esso non entra mai a contatto con l’aria e i potenziali agenti contaminanti presenti nell’ambiente.
FORMATO: flacone airless 30 ml
Le BB Creams Bioearth sono formulate con ingredienti naturali e di origine vegetale, che garantiscono la massima dermocompatibilità; sono prive di sostanze chimiche dannose per l’uomo, per gli animali e per l’ambiente. Contengono ingredienti di origine biologica (contrassegnati con l’asterisco *da agricoltura biologica”), inoltre i coloranti sono approvati ICEA.
Inci
 Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Coco-caprylate, Glyceryl stearate SE, Mica, Sodium stearoyl lactylate, Glycerin, Titanium dioxide, CI 77491, Cetearyl alcohol, Cera alba, Sorbitan stearate, Tocopheryl acetate, Rosa moschata oil*, Avena sativa extract*, Calendula officinalis extract*, Lactic acid, CI 77891, CI 77499, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum.
Caratteristiche
La principale caratteristica delle BB Creams Bioearth è il fatto di essere un prodotto multi-funzione:
- Svolge un’azione idratante e nutriente
- È colorata, copre rossori e lievi imperfezioni, dona uniformità al viso, per un effetto naturale
- Previene l’invecchiamento della pelle dona un aspetto sano e luminoso
Nata per le pelli sensibili con imperfezioni, è adatta ad ogni tipo di pelle.
Applicazione
La BB Cream Bioearth va applicata sul viso pulito come una normale crema idratante, massaggiando e distribuendo il prodotto in modo uniforme.

Ora,detto questo,con assoluta certezza e convinzione,posso affermare,che non spenderò mai 20,00 euro per un prodotto a mio avviso,scadente,o che comunque,non svolge il lavoro,che dovrebbe svolgere!
Se dovessi dare  un voto,darei 2!
Prodotto troppo caro
Non uniforma
Non minimizza nulla
Non copre niente
La colorazione più scura,colora davvero leggermente
          

Nessun commento:

Posta un commento