PER COLLABORAZIONI

SE SEI INTERESSATO/A AD UNA COLLABORAZIONE CON ME,PER PUBBLICITA' DI PRODOTTI,DI E-COMMERCE,TESTARE E PUBBLICIZZARE NUOVI PRODOTTI,CONTATTAMI A QUESTA MAIL cuoreduro2009@live.it

mercoledì 5 marzo 2014

La maschera MIRACOLOSA

Ciao a tutte :D! Oggi vi voglio parlare di questa fantastica e miracolosa maschera per i capelli!Circa 3 mesi fà,iniziai il mio percorso al bio,comprandomi shampoo e balsami,peccato fossero deludenti,quindi andai alla ricerca di una maschera per capelli,adatta a me,per capelli secchi,sfibrati,trattati,andando all'erboristeria della mia zona,dopo un'attenta ricerca su internet,trovai dei prodotti dell'Erbolario,che però non aveva il negozio,cosi le chiesi se aveva un prodotto simile e mi fece vedere questo barattolo,dove lessi attentamente l'inci e lo acquistai subito,al prezzo di circa  13 euro!Inci completamente naturale,profumo buonissimo,ma la cosa spettacolare è il suo lavoro,che credetemi,lo svolge alla perfezione!Lo si può usare come maschera pre shampoo,oppure dopo lo shampoo,io usando erbette varie e oli vari come maschere pre shampoo,questo lo uso solo dopo lo shampoo,tenendolo 5/10 minuti e sciacquandolo,che dirvi,il miracolo!Avete presente la paglia?Ecco, dopo questo prodotto,sembra di avere altri capelli...liscissimi,districatissimi,profumatissimi,nutritissimi,non unge,non appesantisce e ne basta davvero una piccolissima noce,sulle lunghezze,l'effetto mi dura tutta la settimana e ho ancora tantissimo prodotto dentro il barattolo!Ottima qualità- prezzo!Voto?Beh 11 :D!A presto con una nuova recensione!

Nessun commento:

Posta un commento